IMMAGINE COORDINATA


Cosmetovigilanza




In collaborazione con lo studio ]Intorno[ Design è stato realizzato il marchio Cosmetovigilanza Friuli Venezia Giulia, un manifesto e una brochure informativa sui rischi e sulle normative vigenti.


Porto di Punta Ala








Proposta per il restyling del marchio del Porto di Punta Ala. L'idea è stata quella di presentare un marchio dinamico che potesse assolvere a varie funzioni visto la molteplicità delle proposte che il porto offre, sono state elaborate anche proposte per la newsletter e l'houseorgan del porto.


Zà Leti - esperienze culinarie





In collaborazione con lo studio ]Intorno[ Design è stato realizzato il marchio Zà Leti e una serie di soluzioni per la comunicazione degli eventi e dei menù proposti.
Il marchio nasce dall'idea di rappresentare i concetti di creatività, tradizione e cucina itinerante quali elementi caratteristici dello chef Letizia Di Bella.

Baby Birba - servizi per l'infanzia











In collaborazione con lo studio ]Intorno[ Design è stato realizzato il progetto di allestimento e di comunicazione di un'area per bambini situata in uno dei quartieri di Roma. Partendo da elementi modulari è stata realizzata la grafica e l'alfabeto per la realizzazione di diversi elementi della comunicazione tra cui la brochure e i manifesti.

Nuovo Museo dell'Accademia di Perugia






Per la riapertura del Nuovo Museo dell’Accademia di Perugia ho collaborato con lo studio ] Intorno [ Design per la progettazione grafica e realizzazione degli esecutivi dei pannelli di sala, segnaletica, didascalie, brochure, biglietti d’ingresso, manifesti, cartoline e iniviti.



DIATECH - Pharmacogenetics





Progettazione e impaginazione delle brochure per Diatech società che opera nel campo della farmacogenetica.




CONVEGNO AGRONOMI REGIONE TOSCANA E REGIONE UMBRIA











Progettazione marchio e sue applicazioni per l'evento "L'energia in agricoltura".

Nessun commento:

Posta un commento